VicenzaLive Login:
Password:

Iscrizione nuovo utente
Recupero password

indietro Maggio 2013 avanti
L M M G V S D
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
Segnalazione concerti
community
Compleanni di oggi: stefano83, lemon79s, suayen, ian.aaron, Martino, acanale
Vicenzalive su mySpace
ricorrenze
I nati di oggi:
1958 Paul Weller (Style Council)
Woking, Inghilterra
Solo Vicenza Ristoratori di Vicenza

Eruption Recording Studio

Forum
Forum / ilDopoforum / Nuova VITA al sito! IMPORTANTE!!!!

Pagine: 1
Autore discussione
20.07.2011 10:36
[ RedSectorA ]

Ciao ragazzi!!!!!
Mi sembra di aver capito che anche a qualcun altro, oltre che a me, manca un pò la vitalità, la possibilità di scambio di idee, l'informazione sugli eventi, le news di bands del vicentino e tante tante altre info riguardanti la nostra meravigliosa musica, che si potevano attingere da VicenzaLive!

Pensavo di contattare gli amministratori del sito e chiedere una eventuale collaborazione, se fattibile.... Però ho bisogno anche di qualcuno di Voi, della partecipazione di Voi tutti....
Dobbiamo segnalare sempre le date dei concerti, tener attivo il forum, segnalare eventuali nuove band e/o aggiornare quelle esistenti....
Nell'era che stiamo vivendo, con i mezzi che abbiamo a disposizione, io credo che questa sia una grande opportunità e VicenzaLive è un mezzo di scambio di informazioni ottimo.
E' già operativo, avviato.....in grande stile!
Si parla della musica in casa nostra principalmente, ma non solo!
Che ne dite?
   web
21.07.2011 08:40
[ Softparade ]

Ok, io ci sto!

13.08.2011 12:57
[ ramirez ]

volentieri anche io... io sono nuovo in vicenzalive, però in generale, in ogni sito in cui abbia cercato, mi sembra si viva una generale decadenza..
non c'è spazio per la musica, è dimenticata da tutti...se sei famoso nella zona buon per te, ma se cerchi di emergere e non hai i contatti giusti allora sei fregato...
Serve nuova vita a vicenzalive per restituire alla musica un po' di meritato spazio...

14.08.2011 12:13
[ LuCaS. ]

lucasegalla
Da quel che ricordo io in questo posto non son mai state rifiutate proposte di collaborazione, basta che ci sia chi è attivo e concretizza le cose. Se c'è nuova linfa credo basti contattare le persone giuste.

email      web

Pagine: 1
VicenzaLive - © 2001-2013 - P.IVA 03128480245 - Credits - Faq - Contatti - Pubblicità su VicenzaLive