|
Settembre 2010 |
 |
|
|

| | Compleanni di oggi: stephan, zorro, artgomme, pulce |  |

| R.I.P.:
1949 Richard Strauss Garmisch |  | |

Forum / Musica & Dintorni / - VLT 10 -
Pagine: 1 2 3
| Autore discussione |
|
|
24.09.2009 15:31 [ thefridge ]
|
Citazione Originariamente inviato da FrankCitazione Originariamente inviato da thefridge Natale è alle porte, abbiate fede.
Si ma natale e' alle porte ogni anno 
quando bussa, bisogna aprire
____________________ VL, pump up the valium!
"…non badare a quello che diciamo, ascolta la musica..." frank varano |
email |
|
25.09.2009 00:00 [ RexGuitarMan ]
RexGuitarMan |
Natale?
' sticazzi!
finalmente na botta de vita in sto mortorio.... orio...orio...orio
(casso xe cussì vodo che ghe xè anca l'echo..eco...eco..eco..)
____________________ il saper usare uno strumento non fa di un egoista un musicista. (.. e tu, James, che fai per sopravvivere? "traggo piacere dalla bellezza.") |
email web |
|
08.02.2010 10:30 [ jena ]
jena_plissken76 |
up?
mica tanto.
Qui sembra essere tutto scivolato nell'oblio senza fine.
A questo punto vi sembra una cattiva idea levare definitivamente il signor MR VLT, che ogni volta che apro la pagina solo a vederlo mi prendo lo scorbuto?
Addio.
____________________ “ Quello sembra Jena Plissken ”
“ Chi? ”
“ Era un famoso combattente, è scomparso dalle scene qualche anno fa …. Dicono che si sia calmato un po’.” |
email web |
|
11.02.2010 21:11 [ Manfro ]
angeloape |
...certo che un bel VLT!!!???!!?!??!?!
____________________ Proverbio Veneto:
...prima de parlar, tasi!
Esclamazione anglo-veneta (Alex "Summers" Pozza):
...my friend, speta che togo su' la vecia...!
------------------- |
web |
|
12.02.2010 10:01 [ MANOLA ]
|
Citazione Originariamente inviato da MANOLA il VLT 10 sarà un evento epocale e miracoloso...
esattamente il VLT 10 sarà il prossimo concerto dei Profeti.
Lourdes, data da destinarsi.
una risposta per tutte le stagioni.
____________________ Webbarbetta, Gattone, Gattamorta, Pennellone, Fazzino, Fighetto, Frighetto, La Nana, Crisantema, Sottiletta aka la mascotte, Shirley Temple, bum bum quattrocchi, gabrielino, mreyeliner |
email |
|
12.02.2010 20:46 [ Luc ]
a_luc@hotmail.it |
cos'è un VLT?
____________________ - So what did you have for breakfast this morning?
- Nachos, but i had to pick the cheese off of it |
email |
|
13.02.2010 13:20 [ Manfro ]
angeloape |
Citazione Originariamente inviato da Luccos'è un VLT?

l'oblio...
e che c****o!!!??? nemmeno un po' di voglia di fare un VLT!!???
------------------- |
web |
|
17.02.2010 00:27 [ Frank ]
|
YESSSSSSSS
____________________ www.myspace.com/frankgrappa
www.nonrag.com
www.guitarcamp.it |
web |
|
17.02.2010 14:40 [ bastian ]
lozeppelin@hotmail.it |
oppure,volete la pace del mondo??
oppure, volete solo musica fica per radio?'
oppure, volete che la vostra auto vada ad aria o con l'acqua?
oppure volete che alla fine godot arrivi?
oppure volete che scompaia il crossover?
la risposta è sempre quella
YESSSSSSSS
____________________ "Non ho mai capito sta storia dei tre baci. Voglio dire, non è che due porta sfiga, no?! Allora o me ne dai uno o me la dai!"
Murdock alias M. Piazza
-400 miliardi di volte!- |
email |
|
17.02.2010 20:52 [ vilorenz ]
|
Per fare un Vlt, o una serata simile (visto che Vlt è un marchio del portale) servono nell'ordine:
- qualcuno che partorisca l'idea, predisponga la scaletta, organizzi gli abbinamenti dei musicisti, che faccia insomma da "direttore artistico" dell'evento;
- questa persona deve avere anche i maroni, o la follia, da tenere a bada gli scontenti che non sono contenti della scaletta, della data, del posto, del menù, degli strumenti....
- qualcuno che si sbatta a trovare un locale sufficientemente ricettivo da ospitare l'evento, fissando data e ora (con i rischi di cui sopra):
- qualcuno che ci metta l'impianto;
- qualcuno che ci metta la batteria, idem per ampli, tastiere, microfoni, aste e quant'altro.
Semplice, no?
In altre parole, bisogna muovere un po' le chiappe.
Per quanto mi riguarda, ho giusto qualche idea che da un po' di tempo mi frulla in testa.
Ad esempio una bella serata dedicata ai Seventies. Botta unica, niente prove (E' un periodo che sono un po' incasinato sul lavoro, e non riesco ad organizzarmi per un calendario di prove infrasettimanali, tipo com'era per il De Andrè - che comunque non è idea cestinata...).
Sono disponibile a farmi carico dei primi tre punti sopra descritti (ideazione, gestione e trovare posto/data). Per il resto necessito di aiuto.
C'è qualcuno?
____________________ vilorenz@tele2.it
www.vilorenzproject.altervista.org
www.myspace.com/lorenzomasenello |
web |
|
17.02.2010 20:59 [ vilorenz ]
|
Chi volesse partecipare all'avventura, mi contatti su questo blog:
http://vilorenzproject.blogspot.com/2010/02/organizziamo-una-jam-session-sul-tema.html
e poi
____________________ vilorenz@tele2.it
www.vilorenzproject.altervista.org
www.myspace.com/lorenzomasenello |
web |
|
17.02.2010 21:37 [ Manfro ]
angeloape |
Citazione Originariamente inviato da vilorenz Per fare un Vlt, o una serata simile (visto che Vlt è un marchio del portale) servono nell'ordine:
- qualcuno che partorisca l'idea, predisponga la scaletta, organizzi gli abbinamenti dei musicisti, che faccia insomma da "direttore artistico" dell'evento;
- questa persona deve avere anche i maroni, o la follia, da tenere a bada gli scontenti che non sono contenti della scaletta, della data, del posto, del menù, degli strumenti....
- qualcuno che si sbatta a trovare un locale sufficientemente ricettivo da ospitare l'evento, fissando data e ora (con i rischi di cui sopra):
- qualcuno che ci metta la batteria, idem per ampli, tastiere, microfoni, aste e quant'altro.
Semplice, no?
Per quanto mi riguarda, ho giusto qualche idea che da un po' di tempo mi frulla in testa.
Ad esempio una bella serata dedicata ai Seventies. Botta unica, niente prove (E' un periodo che sono un po' incasinato sul lavoro, e non riesco ad organizzarmi per un calendario di prove infrasettimanali, tipo com'era per il De Andrè - che comunque non è idea cestinata...).
Sono disponibile a farmi carico dei primi tre punti sopra descritti (ideazione, gestione e trovare posto/data). Per il resto necessito di aiuto.
C'è qualcuno?
semplicemente come si faceva tempo fà... il sito portava avanti il tutto! con qualche aiuto del caso...
------------------- |
web |
|
18.02.2010 23:45 [ Frank ]
|
Citazione Originariamente inviato da vilorenzChi volesse partecipare all'avventura, mi contatti su questo blog:
http://vilorenzproject.blogspot.com/2010/02/organizziamo-una-jam-session-sul-tema.html
e poi 
Sei un grande Villorenz - metto a disposizione la mia attrezzatura, l'impianto (purtroppo piccolino), ampli, batteria (purtroppo scarsetta), microfoni, aste, frigo pieno di birra, ecc...
____________________ www.myspace.com/frankgrappa
www.nonrag.com
www.guitarcamp.it |
web |
|
19.02.2010 09:32 [ thefridge ]
|
Citazione Originariamente inviato da Frank frigo pieno di birra non mi succede da tempo.
____________________ VL, pump up the valium!
"…non badare a quello che diciamo, ascolta la musica..." frank varano |
email |
|
19.02.2010 19:06 [ Luc ]
a_luc@hotmail.it |
pensa a tutto quell'eterea e misteriosa entità astratta che è mister VLT
email |
|
20.02.2010 15:23 [ crazytrain ]
albertosimonato
merritville@hotmail.it |
non siamo su facebook luc
____________________ No Aloha |
email web |
|
20.02.2010 15:37 [ Luc ]
a_luc@hotmail.it |
neanch'io
email |
|
21.02.2010 18:35 [ Invisibilao ]
Invisibilao |
vilorenz sei un mito!
____________________ Beati gli ultimi perchè saranno i primi... Ma quando? |
| |
|
21.02.2010 20:20 [ Irongirl ]
gennymi@gmail.com |
e bravo vilorenz!
____________________ "Che l'amore è tutto, è tutto ciò che sappiamo dell'amore."
Emily Dickinson |
web |
|
23.02.2010 22:04 [ GioPX ]
|
Citazione Originariamente inviato da ManfroCitazione Originariamente inviato da vilorenz Per fare un Vlt, o una serata simile (visto che Vlt è un marchio del portale) servono nell'ordine:
Semplice, no?
C'è qualcuno?
semplicemente come si faceva tempo fà... il sito portava avanti il tutto! con qualche aiuto del caso... 
La mia batteria (quella del VLT9) è garantita; sempre se non vi fa schifo ... e se non piazzate il vlt una sera che ho impegni inderogabili.
Se la cosa procede avvertitemi su giovanni@borga.it.
Vai vilorenz!! |
web |
|
| |
|
|
Pagine: 1 2 3 |